COMUNICATI

Soren Lerby: “Mertens è cercato da tanti club europei, ma ama Napoli e resterà in azzurro”

Napoli-Dinamo Mosca Mertens 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Soren Lerby, agente di Dries Mertens

Sono contento per la vittoria del Napoli, ho visto un’ottima partita contro la Dinamo Mosca. Anche Dries è molto felice, in questo momento attraversa un buono stato di forma, ma sa deve stare attento perché l’Europa League è una competizione difficile e la gara di ritorno può essere pericolosa.

Benitez ha capito come esaltare Mertens e capire qual è la posizione migliore in campo per un calciatore è fondamentale non solo affinché l’atleta renda al meglio, ma anche per il gioco di squadra che ne guadagna certamente.

Non c’è una competizione più importante dell’altra, il Napoli punta a fare bene in ogni partita, in campionato, in coppa Italia ed in Europa League.

Schalke 04 ed altri club su Mertens? Non posso parlare di mercato, ma è chiaro che ogni buon giocatore è al centro delle voci, ma Dries è concentrato unicamente sul Napoli perché ama Napoli. Certamente resterà a Napoli anche l’anno prossimo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui