PIANETA CALCIO

La resa di Mancini: “Ora è difficile puntare al terzo posto”

“Se avessimo vinto stasera salendo a 39 punti avremmo potuto ancora puntare al terzo posto, con sette lunghezze da recuperare in 11 partite, ma con questo risultato ora è difficile. Purtroppo ancora alterniamo prove buone e partite negative, stasera non posso essere contento”. Così Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, commenta a Sky Sport il pari con il Cesena.

“Il primo tempo l’abbiamo giocato proprio sottotono – ha spiegato l’allenatore nerazzurro – e il Cesena ci ha messo in difficoltà. Eravamo poco lucidi e poco aggressivi. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo trovato il gol subito e poi avuto tante occasioni ma senza concretizzare. Nel complesso non è stata proprio una grandissima partita”.

“Dobbiamo lavorare e migliorare. Ero ottimista e speravo potessimo fare qualcosa di più ma abbiamo qualche limite, mi dispiace per i tifosi e anche per i ragazzi, che danno sempre tutto – ha proseguito Mancini, apparso sfiduciato – Gli occhi rossi? Non ho pianto, lo giuro, ma certo non sono felice visto che i risultati non arrivano”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui