I turbamenti di Rafa. Benitez ha vissuto una giornata insolitamente assai nervosa al Bentegodi: prima con Banti e poi con il quarto uomo Faverani. Ha avuto da ridire sul primo gol di Toni (ma neppure una lamentela nel dopo-gara), sui tanti ritardi nella ripresa del gioco, sul clima da battaglia con cui l’Hellas ha accolto gli azzurri (i veronesi non hanno perdonato i 14 gol incassati negli scontri-diretti e in particolare il 6-2 dell’andata).
Il Mattino