De Laurentiis in conference – call, duro con la squadra

6-DOHA-JUVENTUS-NAPOLI-DELAURENTIIS-FOTOCUOMO-23C’è un  retroscena della mattinata di ripresa degli allenamenti del Napoli, dopo il confronto Benitez-squadra negli spogliatoi. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in conference-call per parlare a giocatori e tecnico. Rimprovero duro, si apprende, per il deludente andamento degli ultimi tempi, ma anche un invito a non mollare la presa sui tre obiettivi per cui il Napoli è ancora in corsa: “Il presidente è molto arrabbiato, ma l’atteggiamento è stato più da padre di famiglia, ha voluto così stimolare una reazione della squadra”.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui