Manolo Gabbiadini, autore di una buona prova contro la Dinamo Mosca, ha così parlato ai cronisti presenti: “Vogliamo restare in corsa in tutte e tre le competizioni, andiamo avanti pensando partita dopo partita. Posso ricoprire più ruoli, non ho preferenze. Sono a disposizione di Benitez,in questo modulo e in questa squadra mi trovo bene”
