LE ALTRE DI A

Atalanta, Reja: ”A Napoli faremo una grande partita”

BERGAMO – Per Edy Reja la partita di domani non è come tutte le altre. Il tecnico dell’Atalanta infatti ritrova il Napoli e per lui è un appuntamento speciale, visto che l’allenatore è stato sulla panchina partenopea dal 2005 al 2009.

“NAPOLI, BEI RICORDI” – “Il San Paolo mi evoca bei ricordi e a Napoli ho lasciato tanti amici – dice Reja nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Atalanta -: in quegli anni siamo passati dalla serie C all’Europa e si è creato un affetto reciproco. Quando sono tornato da ex poi sono sempre state grandi battaglie e io mi auguro che lo sia anche stavolta: voglio un’Atalanta che dia battaglia e che giochi più libera di testa. La voglio più lucida e brillante.

“POSSIAMO METTERLI IN DIFFICOLTA’” – Dopo due pareggi per 0-0, in casa atalantina c’è voglia di allungare la striscia positiva: “L’obiettivo è fare punti anche a Napoli. Se scendiamo in campo con l’atteggiamento giusto, restiamo corti, recuperiamo palla e ripartiamo velocemente, abbiamo gli uomini giusti per metterli in difficoltà. La squadra sta lavorando molto bene, vedo dei progressi e sono convinto che faremo una grande partita” conclude Edy Reja.

serie A

atalanta
Protagonisti:
edy reja
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui