Se ad aprile semini bene, a maggio raccogli. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza le parole di Rafa Benitez di ieri in merito ai tanti impegni che attendono il Napoli ad aprile, mese in cui si giocherà il ritorno in Champions, l’Europa League e l’approdo in finale di Coppa Italia. Stasera però c’è un match già importantissimo con l’Atalanta, nella competizione dove il Napoli ha incontrato più difficoltà con sei sconfitte e 35 gol già incassati in ventitré giornate che hanno permesso alla Lazio di portarsi a +3 e Fiorentina e Sampdoria di avvicinarsi ad un solo punto dagli azzurri.
tmw
