Varriale: “Spalletti mi confessò che gli sarebbe piaciuto allenare il Napoli”

Enrico-VarrialeEnrico Varriale, giornalista Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Goal rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Alcuni  anni fa, quando Spalletti  era ancora allenatore della Roma, ci incontramma ad Ischia e lui nel parlare non nascose che gli sarebbe  piaciuto allenare il Napoli. La piazza giallorossa non è molto dissimile da quella azzurra a livello di clima, quindi per lui non sarebbe un problema. Per quanto mi riguarda son convinto che la panchina azzurra l’anno prossimo avrà un nuovo titolare”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui