Perugia-Crotone, all’ora di pranzo Serie B senza reti

Nel lunch match della trentatreesima giornata della serie B, giocato al Renato Curi, gli umbri allenati da Camplone e i calabresi di Drago hanno pareggiato 0-0. Tutti in campo alle 15, alle 20.30 c’è Brescia-Trapani

Il Perugia non riesce a sfondare, in chiave play-off promozione, mentre continua a dare segnali di “ripresa” il Crotone, sempre più convinto di poter conservare un posto nella categoria cadetta. Questi i temi principali emersi al termine del lunch match della trentatreesima giornata della serie B, giocato al Renato Curi, dove gli umbri allenati da Andrea Camplone e i calabresi di Massimo Drago hanno pareggiato 0-0. Giusto nel complesso il risultato finale della sfida, nella quale ha regnato l’equilibrio, sia nel possesso palla che nelle occasioni da rete in favore delle due formazioni.

Il primo sussulto è giunto al 20′: Ciano ha scagliato un destro violento da fuori area e Koprivec ha deviato la sfera in corner. A seguire, sull’altro versante protagonista, per due volte, Cordaz: al 38′ ha anticipato in uscita Hegazy, al 42′ ha negato il gol a Lanzafame con un intervento efficace di piede. A inizio ripresa il Perugia ha sfiorato il gol: su corner dalla sinistra, Ardemagni ha colpito con violenza di testa ma la palla si è stampata contro la traversa. Gli ospiti comunque non sono rimasti a guardare, anzi hanno sfiorato il “colpaccio”. Al 24′ Koprivec ha detto nuovamente no a Ciano, il quale dieci minuti dopo, da due passi, ha sciupato incredibilmente l’occasione più ghiotta in favore del Crotone.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 166 volte