COMUNICATI

Marco Lollobrigida: “Chi vincerà a Roma metterà un tassello importante per la Champions League”

mertens napoli-romaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Lollobrigida, giornalista

Roma e Napoli sono squadre che hanno un rendimento più basso da quello che ci si aspettava. Sabato sarà una gara decisiva e la vittoria della Roma potrebbe essere il collante che convincerebbe Garcia a restare. Benitez invece pare che vada via a prescindere.

Sabato sarà un match delicato, il Napoli è una squadra difficile da identificare, alterna gare bellissime a prestazioni pessime. Il club azzurro dipende molto da Higuain che quest’anno in campionato ha fatto più male rispetto alla scorsa stagione.

Chi vincerà a Roma metterà un tassello importante per la Champions League. Il possesso palla della Roma in molte gare non ha avuto un significato positivo, il Napoli ha la capacità di ripartire in contropiede in velocità. La lacuna più grande della Roma quest’anno è di non avere la difesa della scorsa stagione. Astori non è un difensore di alto livello.

Inler è un centrocampista che sembra un po’ in difficoltà col modulo di Benitez, non so se sabato peserà la sua assenza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui