COMUNICATI

Stefano Impallomeni: “Il Napoli difficilmente sbaglia partite importanti”

Napoli-Dinamo Mosca Higuain-CallejonA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Impallomeni, giornalista Sky

Dopo sabato mancano ancora nove giornate alla fine del campionato, quindi tutto può succedere. La Roma sta facendo fatica ma bisognerà valutare come stanno entrambe le formazioni dopo la sosta. Probabilmente Gervinho non sarà disponibile, è un giocatore che sempre meglio averlo in campo. E’ una notizia importante per il Napoli il fatto che Insigne sta bene, ha recuperato e potrebbe essere l’arma in più.

Il club di Benitez difficilmente sbaglia partite importanti, sabato non sarà una partita decisiva ma se la Roma dovesse perdere potrebbe subire un duro colpo a livello psicologico. La formazione di Garcia nonostante la crisi che sta attraversando è seconda, quindi non vedo nessuna squadra favorita sabato.

Il Napoli sta pagando i punti persi contro la squadre che si schierano ma giocando a viso aperto può battere chiunque. Se il Napoli gioca con la cattiveria giusta la Roma deve stare attenta.

Benitez è un allenatore che mi è sempre piaciuto e non va giudicato dai risultati, anche Garcia è un ottimo tecnico. Si vocifera che entrambi vadano via a fine stagione, personalmente non credo nell’addio di Garcia”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui