COMUNICATI

Franco Soldati: “Al momento non ci sono offerte ufficiali per Allan”

soldatiokA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente Udinese

Abbiamo ricostruito in parte lo stadio, abbiamo fatto in modo di conservare l’arco che è anche l’immagine architettonica del Friuli. Mi auguro che entro la fine dell’anno i lavori saranno terminati. Abbiamo preso in concessione il terreno per 99 anni dal comune di Udine ed abbiamo ricostruito la parte che non è arco, il tutto a spese della famiglia Pozzo. La struttura ci è costata circa 25 milioni di euro.

Allan non è in vendita, è un giocatore dell’Udinese. Allan vuole crescere e l’opportunità che gli offriamo è importante, Napoli è un’altra platea, vedremo come andrà a finire la vicenda anche perchè la famiglia Pozzo e la famiglia De Laurentiis hanno ottimi rapporti. Si parla di una offerta di circa 17, 18 milioni di euro per Allan, bisogna capire se ci possano essere delle contropartite. Allan è un giocatore importante, sta crescendo di anno in anno in maniera notevole e può fare bene in qualsiasi squadra.

Non ci sono offerte ufficiali per Allan, per ora non c’è nulla di concreto.

Widmer è un calciatore in crescita e molte squadre si stanno interessando a lui, ci sono delle valutazioni da fare perché l’Udinese deve disputare un campionato all’altezza del club e tendiamo a trattenere i nostri gioielli.

Facciamo mercato tutto l’anno e non abbiamo limitazioni sia in entrata che in uscita. Andremo in ritiro ad Udine”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui