“Il nostro obiettivo è quello di agganciare la zona Uefa, possiamo vincere le prossime partite. Tutti noi che lavoriamo sotto la direzione del club dobbiamo fare il massimo e fare risultati importanti”, dice alla vigilia della sfida casalinga con il Parma. “Sarà una partita difficile, perché loro non hanno niente da perdere e stanno giocando al 100% nonostante la situazione societaria. Come successo col Cesena, in queste gare siamo noi ad avere tutto da perdere, quindi è necessario prepararsi al meglio. Speriamo di ottenere una bella vittoria per fare contenti i nostri tifosi. Tocca a noi fare bene per convincerli a tornare allo stadio”, dice Mancini.
“Nelle ultime dieci partite dovremo fare del nostro meglio – prosegue-. Subentrare in corsa non è semplice ma i risultati si raggiungono solo con il tempo e con il lavoro. Bisogna avere pazienza ma sono convinto che riporteremo l’Inter in alto”.

