COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Benitez: “Contro Roma e Atalanta subiti tre tiri in porta, la Lazio concede spazi. Striscioni? Bisogna chiudere le curve”

Benitez_DMF_2623

Rafa Benitez è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di domani contro la Lazio al San Paolo: ”

Ho visto una squadra che contro l’Atalanta ha creato otto occasioni nette e meritava di vincere, così come contro la Roma. Se non le abbiamo vinte è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta.
Lazio? Sta facendo una grande stagione, domani c’è in palio una finale e faremo di tutto per raggiungerla per il secondo anno di fila: la squadra biancoceleste crea tanto ma subisce, noi dobbiamo approfittarne e non concedere spazi. Siamo una squadra che crea tante occasioni, nelle ultime 2 partite abbiamo subito 1 tiro in porta dall’Atalanta e 2 dalla Roma.
Futuro? Nelle prossime settimane ci sentiremo con il Presidente per parlare del futuro e decidere cosa sarà meglio per il Napoli. 

Insigne? Sta lavorando tanto, il suo recupero procede bene grazie all’impegno e al lavoro che fa con tutto lo staff.
Hamsik? È un fantastico professionista che lavora bene e che ha tanta concorrenza con Gabbiadini, Mertens, Callejon, De Guzman e Insigne.
Sui fatti dell’Olimpico: Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni bisogna chiudere le curve, solo così si risolve il problema.
Higuain e Zapata insieme? Avere più attaccanti non significa attaccare meglio, Duvan e Higuain insieme in campo indeboliscono la squadra dietro.
Su Zuniga e Gargano: Camilo migliora anche nella condizione, difficile vederlo dall’inizio perché deve trovare ancora il suo livello fisico. Gargano invece è stato fermo e ha bisogno di recuperare il suo ritmo per tornare in condizione

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui