COPERTINANEWS

Mura: “Striscioni all’Olimpico? Comunicato Roma disgustoso. Manca sempre una presa di posizione”

mura

Gianni Mura, storico giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Infami gli striscioni esposti sabato? Si, sono indicibili, inenarrabili, per me quegli striscioni erano di una violenza disgustosa. 
Parole di Pallotta? Il comunicato emesso dalla Roma è semplicemente disgustoso. Pallotta, che è abbastanza americano, anche con 36 ore di ritardo ha usato parole molto forti definendoli ‘fottuti idioti’. Quello che manca sempre è la mancata presa di posizione contro un’infinetisma parte di ‘tifosi‘: Pallotta ha detto quello che poi pensano tutti. 
Trasferte vietate ai tifosi del Napoli a Roma, spostare l’eventuale finale di Coppa Italia? Io sono d’accordo sulla presa in giro della tessera del tifoso, questo non è un bell’andazzo. Cambiare la sede? Se ne può discutere per giorni, perchè poi in molti potrebbero parlare di sconfitta, come accaduto con Malagò, e appunto credo che questo non avverrà, perchè significa ammettere di non essere in grado di garantire la sicurezza, al massimo cambieranno l’orario di disputa della gara. “

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui