NEWS

Zamparini frena la Juve: «Dybala? Sì… a 40 milioni»

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie AIl messaggio è forte e chiaro e arriva da chi in questo momento ha il pallino del gioco in mano: Juve, se vuoi mettere le mani su Paulo Dybala devi alzare l’offerta. Perché l’attaccante argentino naturalizzato italiano piace a tanti e il Palermo intende venderlo al miglior offerente.
OBIETTIVO ASTA La versione rosanero è quella snocciolata da Maurizio Zamparini a France Football: «In questo momento per Dybala è in pole position la Juve, che vuole concludere l’affare in una settimana. Io invece attendo, perché naturalmente vorrei la migliore offerta possibile. Dybala è all’asta. I bianconeri mi hanno offerto 35 milioni, ma io ne voglio 40 o di più. Il Psg ha chiesto informazioni all’agente di Dybala, sa che il giocatore è sul mercato. Si sono interessati anche Arsenal, Manchester City, Inter, Roma e Napoli». Zamparini vuole alzare il prezzo, la Juventus però non sembra intenzionata a partecipare a nessuna asta. I bianconeri infatti fanno sapere che Dybala piace e rientra tra gli obiettivi, ma non a quelle cifre. Il club di Agnelli non ha mai offerto 35 milioni, ha sempre ragionato sulla base di 25 milioni e di sicuro non arriverà a 40 milioni. E non ha tutta questa fretta di chiudere l’affare nel giro di una settimana.
GRADIMENTO Insomma, il classico tira e molla che probabilmente andrà avanti ancora a lungo. Che Dybala piaccia alla Juve non è una novità. E l’interesse è reciproco. I bianconeri si sono mossi per tempo e hanno avuto frequenti contatti con il procuratore del giocatore, Pierpaolo Triulzi. Marotta e Paratici stanno già preparando il terreno per la successione a Tevez: l’attaccante è in scadenza nel 2016 e non pare intenzionato a rinnovare. Anzi, sono sempre più frequenti le voci di un ritorno in Argentina al termine di questa stagione. Così per l’argentino più giovane (21 anni e 13 gol stagionali) è pronto un contratto da 2 milioni a stagione più premi. Ma la Juve non vuole spendere 40 milioni per un attaccante che andrà in scadenza nel 2016.

La Gazzetta dello Sport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui