Fabio Andreotti: “Contro in Wolfsburg sono convinto che il Napoli ne uscirà in maniera più che positiva”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne
“Insigne dimostra sempre di poter fare qualcosa quando ha la palla nei piedi e questo mi rende molto soddisfatto. Lorenzo ha ancora molto da dire, avrà da raccontare ancora molto.
Insigne è uomo-azienda e le decisioni che vengono prese dalla società, vengono rispettate dal mio assistito. Il presidente De Laurentiis doveva dare una scossa, probabilmente lo ha fatto anche in privato, senza che i media lo sapessero e se l’effetto del ritiro è poi vincere con cattiveria e grinta contro la Fiorentina, ben venga. Credo che la vita privata dei calciatori sia, appunto, privata e se non ha conseguenze nel rendimento in campo non deve essere resa pubblica.
Sono molto fiducioso nella doppia sfida con il Wolfsburg. Benitez è un uomo dalle idee molto chiare: vuole portare a casa qualcosa di importante. Devo essere onesto: da addetto ai lavori e da napoletano sono convinto che di questa Europa League ne usciremo molto felici. Contro il Wolfsburg sarà una finale anticipata e sono convinto che il Napoli ne uscirà in maniera più che positiva”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso