LA SCOMMESSA – Spettacolo in Champions con il derby di Madrid e Psg-Barca
Settimana di coppe europee con la Champions League e la Europa League che entrano nel vivo della competizione con tre squadre italiane molto ambiziose.
Partiamo dalla Champions, con una Juventus che nonostante il passo falso in campionato contro il fallito Parma, è chiaramente favorita sui francesi del Monaco. E’ questo anche il nostro capogioco.
Non c’è storia sul piano tecnico nel confronto tra il Porto e il Bayern Monaco con i panzer tedeschi chiaramente favoriti.
Intrigante derby spagnolo in Champions con Atletico Madrid e Real Madrid a contendersi il passaggio alle semifinali. Dovrebbe venirne fuori una sfida equilibrata, ma con gol.
La partita probabilmente più intrigante sul piano tecnico è quella tra Paris Saint Germain–Barcellona: ci saranno gol e spettacolo, c’è da scommetterci.
Passiamo alla Europa League con una gara dal pronostico probabilmente più netto: il Siviglia in casa è tremendo, mentre lo Zenit ha già dimostrato contro il Torino che in trasferta sbanda non poco.
Dulcis in fundo, c’è la sfida del Napoli che si reca al Volkswagen-Arena contro il Wolfsburg con le ultime speranze di salvare una stagione che si è complicata nelle ultime settimane.
Le capacità offensive delle due squadre ci fanno prevedere un match con diverse reti.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 269,74.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.