MIMMO LIGUORO, giornalista, anchor man storico del TG3, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “La testa serve per mandare il pallone in rete e quindi, speriamo che, contro il Wolfsburg, non sia nel pallone. Ci sono stati vari momenti di incertezza nell’ultimo periodo, qualche battuta d’arresto, il chiacchiericcio sul futuro di Benitez, ma ora dobbiamo solo concentrarci sul finale di stagione, non solo in Europa ma anche in campionato. Credo che non tutto sia perduto e dando uno sguardo al calendario, potrebbero esserci anche concrete possibilità di recupero, ovviamente speriamo ci sia anche la voglia. Verrà il momento del giudizio, ma non è questo. Benitez gli auguri se li merita tutti, come persona e come allenatore, purtroppo si è trovato di fronte un semaforo rosso che lo porterà, quasi sicuramente, lontano da Napoli. Comunque non sarà facile trovare un sostituto all’altezza. Le carte sul tavolo, sentendo i nomi che si fanno, anche se diffido sempre di queste previsioni, sono tante”.