PAOLO PRESTISIMONE, giornalista, editorialista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Se il motivo della vittoria con la Fiorentina, fosse solo il ritiro, la scossa data da De Laurentiis, sarebbe una clamorosa sconfitta di Benitez e forse, l’ultimo pezzo che lo lega al Napoli. Non sapevo delle parole di Gerrard nei confronti di Benitez e non riesco a riconoscerlo con il Benitez che abbiamo conosciuto in questa esperienza napoletana. Non credo che l’allenatore spagnolo abbia mai usato toni molto forti con i suoi giocatori. La partita di Europa League è l’ennesima gara della svolta. Mi vengono i brividi a pensare cosa riescono a fare i tedeschi sui calci da fermo per i centimetri che hanno in squadra. Proprio alla luce di queste situazioni di gioco, Benitez potrebbe optare per Britos al posto di Ghoulam, mentre in attacco, dopo quanto visto con la Fiorentina, schiererei Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Oltre Spalletti, credo che resti molto suggestiva l’ipotesi Klopp”.