Il tecnico serbo chiede ai suoi massima concentrazione per l’anticipo contro i romagnoli: “Non sarà una gara semplice, ma siamo più forti e giochiamo in casa. Non possiamo fallire, in ballo c’è l’Europa. Mi piace l’idea di schierare quattro attaccanti, punto a fare un gol più degli altri”
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei rossoneri si attende dai suoi una risposta importante lunedì a Verona dopo lo 0-0 con il Carpi: “Non abbiamo la testa alla finale di Coppa con…
Il belga è tornato ad allenarsi dopo il colpo alla testa subito in nazionale, potrebbe farcela per il posticipo di lunedì a Marassi. Benitez prepara la sfida…