Zdenek Zeman, allenatore del Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-partita di Cagliari-Napoli terminata con il risultato di 3-0 a favore dei partenopei:
«Abbiamo incontrato una squadra molto in forma. Abbiamo subìto il possesso palla del Napoli e fino al primo gol loro siamo stati in partita. Prendere il secondo gol nel finale di primo tempo ci ha tolto la convizione di ripartire bene nella ripresa. La squadra la sento mia, sono il loro allenatore. Non facciamo quello che proviamo per la voglia di fare troppo e non per altro. Abbiamo giocato contro il Napoli, bisognava provarci. Magari lo abbiamo fatto senza la giusta lucidità e con preoccupazione ma qualcosa abbiamo fatto. La contestazione? E’ difficile giocare con l’ambiente contro, tutto ciò poi si trasmette anche in campo e i miei ragazzi non erano tranquilli».