Claudio Onofri: “Mihajlovic? Se arriverà a Napoli, farà molto bene”

claudio-onofri-620x330-620x330A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri, allenatore

Il ritiro fa parte di un calcio che è passato, ma un segnale di forza della società ci può stare in un momento delicato ed è giusto che questo ritiro azzurro non sia stato duraturo. Il Napoli ha delle potenzialità enormi, il centrocampo e la difesa stanno migliorando ed ecco che la spinta esterna ha stizzito anche i calciatori che hanno reagito al meglio ed è stato giusto non continuare con il ritiro ad oltranza.

Mihajlovic? Tutti hanno riconosciuto il valore aggiunto di questo allenatore nella Sampdoria. È arrivato nel momento in cui tutti, addetti ai lavori e tifosi, prevedevano una retrocessione senza scampo. Ed invece, l’anno scorso la Sampdoria ha condotto un campionato tranquillo e quest’anno si è avvicinato anche alle posizioni di vertice. Il lavoro di Sinisa Mihajlovic è evidente ed ha dato risultati incredibili alla Sampdoria e se arriverà a Napoli, farà molto bene”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 522 volte