NEWS

Cammaroto: “Napoli, opzione su Mihajlovic fino al 30 maggio, sul futuro di Benitez non è da escludere un colpo di scena”

mihajlovicMi dicono che il Napoli su Mihajlovic ha un’opzione sino al 30 maggio. Se Benitez dovesse dire che vuole restare, il serbo verrà liberato“. Lo afferma a NapoliMagazine.Com il giornalista Emanuele Cammaroto. “Mi auguro che Benitez si convinca a rimanere al Napoli anche se stiamo andando verso l’addio. Se il Napoli porta a casa l’Europa League, De Laurentiis sarà costretto a furor di popolo a tentare l’ultimo assalto a Rafa. A quel punto l’ago della bilancia sarà il business plan della società e lì vedremo se prevede o no l’acquisto dei vari Ivanovic e Javi Martinez chiesti dal tecnico. Mascherano ci ha insegnato altro. Benitez vuole garanzie, stavolta non tollererà promesse a vuoto. Ad ogni modo non va escluso un colpo di scena perché Benitez è la garanzia del progetto per la gente e De Laurentiis lo sa bene. La questione del ritiro, nella quale ha fatto bene il presidente, ha creato tensione ma è acqua passata e non condizionerà l’incontro per il contratto. Mihajlovic è stato bloccato e scelto in caso di addio dello spagnolo: se sbarcherà a Napoli dovrà capire che qui non conta il piazzamento, soltanto vincere. Godiamoci intanto questo Napoli che stasera ha un appuntamento con la storia ed è ad un passo dal traguardo storico di una semifinale europea 26 anni dopo Maradona”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!