COPERTINAIN EVIDENZALE PAGELLE

LE PAGELLE – Napoli-Wolfsburg: Andujar strepitoso, Britos ‘the wall’. Cinico Callejon, che Pipita!

AndujarWolfsburg

Andujar 7: Tiene a galla il Napoli nel primo tempo. Un intervento a dir poco strepitoso.  Allontana i fantasmi di Reina. Leader. Incolpevole sui due gol subiti.

Britos 6,5: E’ decisamente un altro giocatore in queste ultime esibizioni. Solido, attento e preciso. The Wall.

Albiol 6: Prestazione solida e attenta la sua, senza grosse sbavature

Mesto 5,5: Discreta la sua prova nel primo tempo, anche se in un’occasione si fa saltare in malo modo da Perisic. Proprio il croato lo beffa in occasione del 2-2 tedesco.

Ghoulam 6: Nonostante non appaia in gran giornata, non soffre troppo dal suo lato.

Inler 5,5: Ha perso parecchi palloni soprattutto nella prima frazione di gara, non permettendo ai suoi compagni di salire. Meglio nella ripresa come tutto la squadra.

David Lopez 5,5: Male anche lui, soprattutto nel primo tempo sembra un pesce fuor d’acqua. Leggermente meglio nella ripresa, dove appoggia di più l’azione offensiva.

Hamsik 5,5: Non è stato il ‘Marekiaro’ delle ultime recenti ottime prestazioni, anche se è stato il meno peggio tra i suoi soprattutto nel primo tempo. Ma ci aspettiamo altro dal nostro Capitano.

Callejon 7: Quarto gol consecutivo, è tornato il ‘Calleti’ di inizio stagione. Solito contributo prezioso anche in fase difensiva.

Mertens 6: Malissimo nel primo tempo, dove sbaglia parecchi passaggi e appoggiando poco e male nelle poche sortite offensive. Ad inizio secondo tempo, ha un po’ paio di spunti interessanti, e poi trova il gol su assist di Higuain.

Higuain 6,5: Poco servito nel primo tempo, si danna molto. Nella ripresa, assist sontuoso per il primo gol di Callejon e mette il suo zampino anche nella seconda rete.

Insigne 6: Appena entrato in campo, subito si fa notare per due assist non sfruttati da Callejon. Sul secondo gol c’è il suo piede, con un pallone delizioso messo in area per il Pipita.

Henrique: sv

Zapata: sv

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui