Allegri: “Critiche eccessive dopo Monaco, credo alla finale”

L’allenatore della Juve difende la propria squadra dopo la prestazione opaca di Montecarlo: “Mi è dispiaciuto per i ragazzi, questo gruppo ha fatto il massimo. Pogba potrebbe recuperare per la semifinale. Possiamo arrivare fino in fondo in Champions”

Sulla prestazione contro il Monaco “le critiche sono state eccessive. Per una partita giocata un po’ peggio si potevano evitare. Mi è dispiaciuto per i ragazzi, questo gruppo ha fatto il massimo, migliorando ancora rispetto agli anni precedenti”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia del derby contro il Torino e dopo la sfida di Champions che ha regalato la semifinale ai bianconeri.

Festa scudetto da rimandare – Allegri non crede che la Juventus possa vincere lo scudetto già nel derby: “Spero di sbagliarmi, ma non credo che Roma e Lazio perderanno. Inoltre per la Juve sarà difficile vincere il derby. Il Torino è una squadra ben organizzata, sta disputando un grande campionato e ha fatto grandi cose in Europa”. L’allenatore non si sbilancia sulla formazione: “Giocherà, come sempre, la squadra migliore per la partita che dobbiamo affrontare. L’unico indisponibile è Evra”. Assente anche lo squalificato Marchisio.

Fonte: SkySport

Commenti