Hamsik: “Il Dnipro è forte altrimenti non sarebbe in semifinale, ma noi vogliamo la finale”

Wolfsburg-Napoli secondo gol HamsikIl capitano del Napoli Marek Hamsik ha lasciato sul suo sito ufficiale alcune dichiarazioni riguardanti il sorteggio di Europa League: “Se una squadra arriva alle semifinali di Europa League vuol dire che è forte, e tale è il Dnipro, che ha eliminato dal torneo squadre come l’ Olympiakos, l’ Ajax, e il Bruges. Ovviamente il nostro obiettivo è di qualificarci per la finale, è vero che la prima partita è in casa ma anche agli ottavi contro la Dynamo Mosca abbiamo disputato la prima gara in casa e alla fine siamo passati”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui