ALTRI SPORT & VARIE

Corsi: “Contro il Napoli non ci snatureremo. Valdifiori? Pensiamo alle prossime 6 partite”

corsi

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Noi non ci sentiamo ancora salvi nonostante un grande vantaggio. Se riuscissimo a fare risultato con il Napoli, sarei contento. Cercheremo di fare la nostra partita pur conoscendo la qualità dell’avversario. L’episodio di Denis? Non voglio commentare la squalifica che ha preso, noi comunque saremo danneggiati per la squalifica di Tonelli che per noi è un elemento importante. Se è avvenuto qualcosa tra loro, è successo in campo, quando Denis ha dato un pestone. Sono situazioni di campo.
Il Napoli ha attaccanti straordinari, è inutile aspettarli nella propria area di rigore. La Sampdoria ha pagato un prezzo carissimo con questo atteggiamento. Noi di solito siamo propensi a fare sempre il nostro gioco. Difendersi e ripartire non è il modo migliore per affrontare la squadra azzurra. Non ci snatureremo. Mi auguro che giovedì possa esserci De Laurentiis: la sua amicizia per me è preziosa.
Valdifiori? C’è stata una grande attenzione mediatica perché ha debuttato in nazionale. A noi le attenzioni non piacciono tantissimo, il mercato si aprirà tra poco ma ora dobbiamo pensare alle prossime sei partite”.

radio marte

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui