NEWS

Carmando parla del suo libro: “La mia vita nel Napoli, gavettoni e sorrisi. Bruscolotti, grande capitano”

Salvatore Carmando parla a Marte Sport Live del suo libro ‘Le mani su D10S’: “Ci ho messo un po’ di tempo, ma devo dire che il risultato mi soddisfa tanto. Ci sono diversi aneddoti. L’armonia nello spogliatoio è fondamentale per vincere. Quando il gruppo è serio e sano, si possono conquistare risultati importanti. Facevo anche degli scherzi. Ho fatto tanti gavettoni, ma ne ho anche ricevuti. Amo il Napoli.
Bruscolotti? A Peppe non facevo i gavettoni, altrimenti
– sorride – ci picchiava. Scherzi a parte, è stata una bandiera. Era l’anima. Ricordo ancora il suo gesto: diede a Maradona la fascia di capitano. Solo uno come Bruscolotti poteva farlo: tra l’altro sarà in prima linea alla presentazione del libro. Non poteva mancare uno come lui. Peppe interveniva sempre quando le cose non andavano bene.
Ricordo quando andavamo a casa sua, assieme a Maradona. Cucinava la signora Mery, così il gruppo era sempre unito. I baci di Maradona? La mia fronte si è consumata. Ho parlato tanto di Diego: per me è un grande uomo. Solo i vigliacchi parlano male di lui”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui