COMUNICATI

Gianfranco Cicchetti: “Oltre a Mihajlovic ci sono atri nomi accostati al Napoli”

Gianfranco-CicchettiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo

La smentita di Quilon circa l’incontro tra De Laurentiis e Benitez susciterà parecchio clamore. Anche i muri di Castelvolturno sanno che l’avventura di Benitez a Napoli sia finita e lo spagnolo potrebbe lasciare la piazza azzurra in bellezza con la vittoria dell’Europa League e la Champions diretta così da rendere il suo biennio ottimale.

Non è un mistero che Mihajlovic sia il prescelto ove mai Benitez dovesse lasciare Napoli. Ogni società però ha l’alternativa in mano se il primo obiettivo non dovesse essere centrato. Quindi, oltre a Mihajlovic ci sono atri nomi accostati al Napoli come Spalletti o Di Francesco.

Dalla Francia mi dicono che il Napoli è interessato a Abdennour, mentre Ismael Sosa è stato proposto al club azzurro. Il Valencia sta per presentare un’offerta per Zuniga mentre Donati lascerà il Leverkusen che piace all’Inter e al Napoli, ma i nerazzurri sembrano essere in vantaggio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui