GENOVA – La sconfitta del San Paolo è rimasta indigesta a Sinisa Mihajlovic, che alla vigilia del match casalingo contro l’Hellas Verona torna a parlare della gara contro i partenopei: “Non dobbiamo ripetere gli errori fatti a Napoli, dove abbiamo preso 22 tiri in porta. Dobbiamo fare come i tennisti, non concentrarci sul punto perduto, ma su quello che verrà e che bisogna fare”. “Siamo più forti – prosegue il serbo in conferenza stampa – siamo in casa e dobbiamo vincere. Loro hanno ottenuto la salvezza, mentre noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.
“Rispetto all’ultima gara faremo dei cambi – annuncia il tecnico – anche perché in pochi dei nostri riescono a reggere le tre gare in una settimana. Acquah? Potrebbe giocare, così come altri. Questa è una chance per tutti. I giocatori qui a Bogliasco si sono sempre allenati tutti molto bene. Se l’assenza di Eder peserà? Spero il meno possibile. Mi dispiace per il ragazzo”. L’infortunio dell’italobrasiliano darà a Muriel la possibilità di mettersi in mostra: “Deve responsabilizzarsi da solo, crescere nell’interpretare la partita e nel modo di giocare, senza prendersi così tante pause. Ha potenzialità enormi – prosegue – potrebbe fare gol ogni volta che scende in campo. Noi abbiamo piena fiducia in lui e stiamo lavorando per farlo crescere. Okaka non segna? Qualche occasione l’ha avuta, fa un grande lavoro là davanti ma deve migliorare”.
sampdoria
- Protagonisti:
- sinisa Mihajlovic
L’allenatore dell’Hellas non fa drammi dopo il 3-0 subito allo Juventus Stadium: “Con maggior attenzione in certe situazioni potevamo restare più in partita ma…
Prende ufficialmente inizio l’avventura nella massima serie della matricola emiliana dopo la storica promozione dello scorso anno. Prima volta anche per il…