PIANETA CALCIO

Bee & B: attesa per il summit. Confalonieri: “Offerta vera”

Quest chi l’è vera“. Usando il dialetto milanese il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, commenta la solidità dell’offerta di Bee Taechaubol e in generale di quelle asiatiche per l’acquisto del Milan. Stasera ad Arcore l’incontro decisivo
Quest chi l’è vera“. Così, usando il dialetto milanese, il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri commenta la solidità dell’offerta di Bee Taechaubol e in generale di quelle asiatiche per l’acquisto del Milan. “Cina e Thailandia sono il futuro economico”, aggiunge sorridendo Confalonieri a i giornalisti a margine dell’assemblea del gruppo che si è svolta a Cologno Monzese. In serata, intanto, si terrà ad Arcore l’incontro tra il magnate thailnadese e Silvio Berlusconi, che guarderanno assieme la partita del Milan mentre discuteranno del futuro del club.

Martedì l’assemblea degli azionisti del club rossonero ha approvato il bilancio 2014, archiviato con un deficit record di 91,3 milioni di euro. Alla fine dell’anno scorso il debito si attestava a 246 milioni di euro.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui