COMUNICATI

Oscar Damiani: “Con Mihajlovic il Napoli non farebbe un passo indietro”

DamianiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, ex calciatore

In questa fase di mercato nessuno si sbilancia ed anche se Benitez dovesse andar via a fine stagione, non trapelerà nulla perché gli obiettivi sono ancora in ballo. Presumo che Mihajlovic possa essere il nuovo tecnico del Napoli e credo sia un allenatore giusto per questa piazza. Credo che De Laurentiis abbia già scelto il prossimo tecnico e anche se Benitez volesse restare, il presidente azzurro cambierebbe. Da persone intelligenti quali sono De Laurentiis e Benitez credo abbiano scelto la strada del divorzio, ma sono sensazioni le mie. Con Mihajlovic il Napoli non farebbe un passo indietro, è un uomo dalle idee chiare, sa motivare la squadra e, per esempio, la gestione di Eto’o è stata esemplare.

Milan e Napoli non so se abbiano puntato lo stesso allenatore. Il club rossonero era interessato a Mihajlovic, ma non ha tempo per decidere perché il cambio di società non permette di prendere impegni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui