Il finale di Udine, in cui la squadra ha rischiato di buttare al vento punti importanti, non è piaciuto al tecnico che su Twitter ha ribadito il concetto già espresso nel dopo gara del Friuli: “Tre punti importanti, dopo un buon primo tempo nel finale abbiamo sbagliato atteggiamento. Va usata la testa!”
di TIZIANA CAIRATI Fonte: Repubblica
Il tecnico rosanero chiede ai suoi di fare punti anche lontano dal Barbera: “La mentalità giusta non è mai mancata, ma fuori casa abbiamo avuto un percorso…