PIANETA CALCIO

Allegri: “A Genova la partita per andare a scudetto”

Alla Vigilia del match con la Sampdoria il tecnico bianconero in diretta esclusiva con Skysport24 ha anticipato le scelte in vista della partita di Genova, della gara di Champions e ha detto la sua sul tifo violento

La partita con la Sampdoria è lo step per chiudere il campionato e andare scudetto. Massimiliano Allegri in diretta esclusiva con Skysport24 ha ribadito la determinazione con cui la Juventus scenderà in campo a Genova (sabato alle 18.00) per la gara di campionato. “Dobbiamo cercare di chiudere con la Sampdoria. E poi guardare avanti. Ora pensiamo solo a quello. Non sarà una partita facile, in casa la Samp è una squadra temibile. L’attegiamento deve essere propositivo e dobbiamo fare una partita perfetta sul piano tecnico e agonistico”.

In vista della partita con il Real Madrid di martedì, l’allenatore bianconero cercherà di risparmiare qualche giocatore: “Puoddarsi che Pirlo non giochi”. E su Pogba, “Le valutazioni mediche sono ottimistiche, speriamo di averlo pronto per Madrid, ma l’imporante è che rientri nel gruppo, avremo anche una finale di Coppa Italia da giocare”.

Curve chiuse a Torino per due turni: “Non basta” – dice Allegri, le cose non si risolvono in questo modo, chiudere le curve penalizza solo 10 mila tifosi per un colpa di pochi stupidi violenti.  Servono decisioni forti”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui