PIANETA CALCIO

Garcia: “L’unica cosa che conta è vincere a Milano”

Il tecnico della Roma chiede di lasciare tranquillo Francesco Totti (“ogni settimana si parla di lui”) e insiste sulla concentrazione da dedicare alla partita di San Siro contro il Milan. Recuperati Keita e Doumbia, tra i rossoneri ci sarà l’ex Destro

“Totti? Lasciatelo tranquillo, lui è il capitano e ogni settimana si parla di lui. E’ importante, può iniziare la gara o entrare o non giocare, ma l’unica cosa che conta è vincere a Milano e avere tutti i giocatori a disposizione e al massimo mentalmente e fisicamente. Il capitano va lasciato tranquillo”. Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, chiede a tutti di lasciare tranquillo Francesco Totti. Il capitano giallorosso diventa sempre il capro espiatorio per quello che non va.

L’allenatore giallorosso ha recuperato Keita e Doumbia, che si sono allenati regolarmente, così come Ljajic. A San Siro, dunque, il francese si può permettere più alternative. Sul duello a distanza con la Lazio per la corsa Champions, poi, Garcia ha preferito glissare: “Chi ha la gara più difficile questo weekend? Mi occupo solo di Milan-Roma, non mi interessano le altre partite, dobbiamo essere concentrati sulla gara di domani. Dobbiamo continuare su questa strada, mettere gli stessi ingredienti in campo perché l’obiettivo è vincere”. E in campo ci sarà anche l’ex Mattia Destro: “Sappiamo che è un giocatore talentuoso, ma adesso è del Milan e io penso solo ai miei giocatori. Conta solo come giocherà la Roma e quello che farà per vincere”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui