
Certe ingenuità costano care. Il ritorno a Frosinone? Emozionante
Prima di tornare sull’analisi del match, Marino ha anche parlato delle sensazioni provate al ritorno a Frosinone: “Tornare a Frosinone mi ha provocato un po’ di emozione come è normale che sia – ha concluso l’allenatore del Brescia -, ma poi è iniziata la partita ed è passato tutto. Adesso devo pensare al Brescia, ho tanto lavoro da fare. Ho rivisto il primo gol che ha sbloccato la partita e mi rendo conto che è stato un vero peccato. Ancora commettiamo delle ingenuità che ci rendono tutto più difficile e che ci costano care in questa categoria. Ci dobbiamo rammaricare, oggi eravamo partiti bene creando anche noi qualche occasione e all’inizio del secondo tempo abbiamo avuto alcune opportunità, una in particolare con Caracciolo sulla quale Bardi è stato molto bravo. È un peccato che poi abbiamo preso il 2-0, perché fino alla fine la squadra ha cercato di lottare e la traversa di Caracciolo lo dimostra. Abbiamo affrontato un avversario di cui conosciamo il valore, assolutamente massimo”.
Fonte: SkySport
Successo schiacciante per il presidente uscente, (242 voti contro i 95 raccolti dal rivale Antonio Zappi, sostenuto anche da Stefano Braschi). “Se la Ferrari…
Il centrocampista messicano non è convinto: “Non penso agli azzurri, il Porto è un grande club”. Si cerca l’accordo con il laziale per poi definire con Lotito….