
Deferiti dalla giustizia sportiva per aver frequentato e frequentare a tutt’oggi pregiudicati legati ad ambienti camorristici: Pepe Reina, Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica andranno a processo sportivo a seguito dell’inchiesta della Dda, i cui atti erano stati acquisiti dalla procura Figc. Il procuratore capo Giuseppe Pecoraro ed il suo vice hanno deciso di deferire i tre giocatori e per responsabilita’ i club di appartenenza Napoli, Sassuolo e Palermo.
Fonte: SkySport
L’olandese ha tre soluzioni: scendere in campo con la Primavera, andare in panchina con Garcia oppure proseguire ad allenarsi. Intanto l’argentino ironizza…
Secondo il dg campano, il numero uno laziale faceva pressioni per ottenere sostegno al suo programma per rimettere in sesto la Lega Pro. Resta aperto il…