“Se il Napoli vuole fare il salto di qualità deve avere uno stadio proprio”. Sono queste le affermazioni rilasciate a Radio Sportiva dall’ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino. Se il club partenopeo vuole lottare per lo scudetto è importante avere uno stadio di proprietà, ne è convinto l’ex direttore.
Marino ha anche anticipato una piccola chicca di mercato: “Se il Napoli supererà il preliminare di Champions League farà un colpo milionario. Magari – ha concluso Marino – potrebbe essere proprio Federico Chiesa il mister x dui cui parlava De Laurentiis“.

L’argentino aveva chiuso la stagione segnando al Genoa e di fatto la riapre con la prima delle 8 segnature al Pinzolo. Di Francesco soddisfatto: “Ho visto la…