Il capitano degli emiliani vuole chiudere al meglio una stagione da incubo e spera che ci sia un futuro per il club: “Siamo riusciti a non mollare solo grazie alla passione per il nostro lavoro. Ci auguriamo che qualcuno possa rilevare la società e farla ripartire dalla B”
Fonte: Repubblica
Il presidente onorario viola si è congratulato con squadra e tifosi dopo lo 0-0 contro i bianconeri: ”E’ mancato solo il gol. Le coreografie sugli spalti sono…