GAETANO FONTANA, ex centrocampista del Napoli, allenatore, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Si comincia ad intravedere qualcosa di positivo per la mia vicenda, c’è la disponibilità a perorare la mia situazione e, alquanto pare, anche di comprenderla. Devo dire grazie al mio avvocato, Pierluigi Vossi, instancabile e al nostro capo, Renzo Ulivieri, che ancora una volta ha dimostrato grande umanità e di essere un vero leader. Il messaggio che ha lanciato Higuain in conferenza stampa è chiaro ed è il migliore per sé stesso e la squadra. È l’atteggiamento giusto per una partita così delicata ed importante. Il Napoli non deve pensare all’andata, all’arbitro, agli errori commessi, ma deve solo pensare a giocare come sa e come può per arrivare a Varsavia. Sta ai giocatori, ora, tirare fuori quello che hanno e sicuramente avranno grandi possibilità di vincere e volare in finale. Benitez gfa bene a mettere il divano nel soggiorno, quindi, a schierare una squadra senza forzature, poi, a gara in corso, può anche cambiare e riproporre Hamsik sulla linea dei centrocampisti, inserendo Gabbiadini in attacco. Incrociamo le dita e restiamo uniti”.