Tomislav Erceg (Ag. Kalinic): “Il Dnipro è fiducioso, giocherà per lo 0-0”

DMF_8011 Napoli-Dnipro 7/5/2015 fofo De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic

Dopo l’1-1 del San Paolo, il Dnipro pensa di poter raggiungere un risultato positivo. Se all’andata il Napoli avesse vinto 3-0 il discorso sarebbe stato diverso, ma stasera il Dnipro giocherà per lo 0-0.

Credo che il Napoli sia più forte, ma il Dnipro si gioca un’occasione storica. La semifinale è arrivata per gli ucraini grazie al calcio duro che giocano e anche ad un po’ di fortuna. Nell’ultima partita di campionato è vero che il Dnipro ha perso, ma c’è anche da dire che mezza squadra era fuori, proprio in vista della semifinale col Napoli.

Higuain è il calciatore che tutto il mondo conosce per cui può fare la differenza anche stasera. Ma il Napoli ha una grande squadra, non è solo Higuain il calciatore da tenere d’occhio. Credo che gli azzurri possano raggiungere la finale e poi si sa, si tratta di una partita secca in cui tutto può succedere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti