Attraverso il sito ufficiale del Napoli, anche il terzino azzurro Christian Maggio manifesta la sua amarezza per l’eliminazione dall’Europa League: “Le abbiamo provate tutte stasera, potevamo segnare e cambiare il match. Tra andata e ritorno credo che sotto il profilo della prestazione avremmo meritato di andare in finale”.
“Siamo stati penalizzati da due gol irregolari, soprattutto quello dell’andata. E stasera abbiamo trovato anche un campo pesante. Tutte componenti che sono pesate sull’esito finale. Ci dispiace tanto perchè abbiamo messo tutto l’impegno per andare avanti. Adesso dobbiamo provare a vincere in campionato per centrare la Champions. Possiamo riuscirci e daremo il massimo“
