PIANETA CALCIO

Garcia: “Obiettivo raggiunto, a Roma siamo i più forti”

L’allenatore giallorosso risponde all’attacco di Pioli: “Le mie parole alla vigilia? Fa parte dello show, volevo destabilizzare”. Daniele De Rossi: “Vittoria importante ma, a volte facciamo un po’ cag…”
Dopo la vittoria nel derby, Rudi Garcia è contentissimo: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale e ora possiamo festeggiare con i nostri tifosi. Siamo stati bravi. E’ una bella cosa che domenica possiamo giocare senza pensieri”. L’allenatore della Roma Rudi Garcia risponde anche all’attacco di Stefano Pioli: “Le mie parole in conferenza stampa? Fanno parte dello show. Sono una mossa psicologica, destabilizzante. Io voglio fare i complimenti a Stefano Pioli, è un bravissimo allenatore. Non so come la Lazio terminerà la stagione, ma hanno dei giocatori bravi”.

“Juve per ora non raggiungibile” –
L’allenatore giallorosso aggiunge: “Dobbiamo ricordare che siamo secondi, la squadra più forte, non solo della città, ma la seconda dietro la Juventus che per me non è raggiungibile al momento. I bilanci comunque li faremo pù’ avanti”.

De Rossi: “Bello sfotterli” –
Il centrocampista giallorosso è contento per il risultato: “Grande fatica, grande impresa, di grande volontà di questo gruppo che ha scavato dentro di sè e ha trovato qualcosa perché, al di là della volontà, non abbiamo visto moltissimo. Questo per ripartire è la cosa più importante, festeggiare, divertirci, sfottere i nostri avversari, ma rendersi conto che facciamo un po’ “cagare” a volte, quindi ripartiamo bene, con le idee ben chiare, se no sarà dura l’anno prossimo, perché questi vanno forte”.
Baldissoni: “Una vittoria per Pallotta” – “La Roma si è qualificata per il secondo anno consecutivo alla Champions: inutile dire ciò che significhi in termini di ricavi e di posizione del club”. Il direttore generale del club giallorosso Mauro Baldissoni commenta così la vittoria nel derby e la qualificazione alla Champions: “Dedico questa vittoria al presidente Pallotta che ho sentito poco fa ed è felicissimo. Ha avuto anche momenti difficili, ma ha sempre tenuto ad investire in questa città e in questa squadra e la sta portando a competere a livello internazionale. Ovviamente ci tengo a dedicarla anche ai tifosi”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui