Il tecnico serbo lascia intendere che il suo futuro sarà lontano da Genova: “Non ho mai salutato i tifosi, ma qui non avrei alcun problema a farlo. Abbiamo disputato un grandissimo campionato. Se il Genoa non sarà ammesso all’Europa League, noi la meritiamo più di tutti”
Fonte: Repubblica
Il tecnico dei ciociari vuole i risultati, anche a dispetto del bel gioco, per continuare a credere nella salvezza: “L’estetica non ci interessa, dobbiamo…