caressaIl giornalista Fabio Caressa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Sky Sport: “Gli ultimi due mesi di Benitez  mi hanno deluso. Tutti i discorsi che ha fatto, la famiglia, il centro sportivo il settore giovanile erano solo delle scuse, in realtà aveva già un accordo col Real Madrid. . Ha fatto il falsone. Se il Napoli non vince stasera contro la Lazio conquistando un piazzamento Champions lo spagnolo  lascia un fallimento. Ha preso il posto di Mazzarri che era arrivato secondo e ora va via con un terzo posto e forse con un quarto”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui