Udinese, Stramaccioni ai saluti: ”Mancato il salto di qualità”

CAGLIARI – “Vedere i nostri tifosi anche qui a Cagliari mi emoziona. Ci sono stati vicini, son contento che mi hanno chiamato sotto la curva. Ho dovuto regalargli la mia giacca”. Così Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Udinese 4-3.

“COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI” – “Siamo andati subito sotto, ma abbiamo messo tutto in campo cercando di pareggiare andandoci anche vicino – spiega il tecnico bianconero -. Abbiamo cercato di chiudere con un risultato positivo ma non ci siamo riusciti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

“INCONTRERO’ I POZZO” – Per quanto riguarda il futuro, Stramaccioni non si sbilancia: “A brevissimo incontrerò la famiglia Pozzo. E’ stata una stagione con delle difficoltà, una stagione di ricostruzione. Ci siamo salvati in anticipo ma è mancato il salto di qualità. C’è grande rispetto con l’Udinese, sanno come la penso sulla squadra. Come ho detto ci vedremo e valuteremo il da farsi”. serie A

udinese
Protagonisti:
andrea stramaccioni
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui