Bonan: “Il Napoli ha presentato un’ offerta a Spalletti, De Laurentiis ha fatto la scelta giusta!

Luciano-SpallettiSecondo quando riportato dal giornalista Alessandro Bonan durante la trasmissione Tutti Convocati su Radio 24, il Napoli avrebbe oggi formalizzato un’ offerta a Spalletti. Ecco quanto da egli dichiarato nello specifico: “Credo che Spalletti per il Napoli sia un’ ottima soluzione, per Benitez il Napoli è stato un punto di passaggio, è stato tutto molto strano, soprattutto la storia della famiglia ma alla fine credo che lo spagnolo abbia ricevuto dal Napoli molto più di quanto egli abbia dato. “

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui