COMUNICATI

Ciro Venerato: “Prandelli ha mostrato subito entusiasmo alla chiamata del Napoli”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Spalletti e Prandelli sono i nomi caldi ma De Laurentiis ci ha abituato spesso a sorprese. Il presidente non ha garanzie sulla scelta tecnica. Su Emery credo non ci sono più possibilità, il tecnico rimarrà a Siviglia. Il Marsiglia tende a confermare Bielsa. Klopp ha fatto tentativi reiterati ma nulla si è concluso. Sarri è il nome del momento ma non credo che De Laurentiis lo sceglierà. Il primo nome forse è Montella ma ci sono dei problemi, non credo che Della Valle libererà l’allenatore. Restano quindi Spalletti e Prandellli. Il primo ha chiesto calciatori importanti che non credo il Napoli possa permettersi. Prandelli ha mostrato subito entusiasmo alla chiamata del Napoli, l’allenatore ha sempre fatto bene con poco valorizzando i giocatori. Prandelli è amato dai giornalisti italiani per il suo comportamento e per la sua etica, porterebbe anche una certa serenità all’ambiente.

Spalletti è un altro grande profilo ma è stato contattato a gennaio ed ha espresso delle perplessità. Mihajlovic era una grande idea”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui