COPERTINAIN EVIDENZANEWS

Cds – Sarri-Napoli, accordo concluso. Domani il giorno delle firme

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Maurizio Sarri manager of Empoli FC during the Serie A match between Empoli FC and AC Cesena at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2015 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
EMPOLI, ITALY – FEBRUARY 08: Maurizio Sarri manager of Empoli FC during the Serie A match between Empoli FC and AC Cesena at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un fine settimana da incorniciare. Quello che si concluderà questa sera, sarà un week end indimenticabile per Maurizio Sarri. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come, dopo aver ricevuto il premio Football Leader, il tecnico toscano abbia concluso alla grande il week end trovando l’accordo con il Napoli: sarà lui l’erede di Rafa Benitez. Per Sarri è pronto un contratto di un anno da 1.4 mln con opzione a favore del Napoli per un altro anno di contratto; la stessa formula Benitez per intenderci. Per Sarri adesso è il momento di abbandonare la provincia e la ciarsi nella realtà metropolitana di Napoli: domani sarà il giorno delle firme sui contratti.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui